Leggi il primo capitolo gratis!

Clicca su Leggi Ora per scoprire la storia di Amara e l'incontro misterioso che le ha cambiato la vita nel primo capitolo disponibile gratuitamente su questo sito!

Aquista l'E-Book!

Clicca su Acquista Ora  per immergerti completamente nel mondo di The Ghost in Me!
Buona Lettura!

Un sogno diventato realtà


Ha sempre saputo di essere brava a scrivere... la scrittura per lei è sempre stata un modo per esprimere la sua creatività e i suoi pensieri senza essere sopraffatta dalle emozioni. Ha sempre voluto scrivere un libro Horror o Fantasy invece il destino ha scelto un romanzo Dark Romance, mostrandosi con un sogno che l'ha ossessionata a tal punto da non permetterle di dormire. L'unica cosa che poteva fare per riuscire a dormire di nuovo era scrivere... ed è ciò che ha fatto.


The Ghost in Me

Progressi

  • Settembre 2018

    La Storia ha inizio

    Dopo uno strano ed indimenticabile sogno, Alysha J. Black, tormentata dal nuovo mondo generato dalla sua mente, decide di iniziare a scrivere.

  • Maggio 2019

    Ultima Parola Scritta

    A Maggio il suo primo romanzo Dark Romance era finalmente completo... ma la storia scritta era soltanto l'inizio e lei non poteva smettere di scrivere.

  • Dicembre 2019

    Un Nuovo Anno e un Nuovo Libro nei Negozi?

    Alysha ha pensato che il 2020 sarebbe stato l'anno perfetto per far si che il suo libro venisse letto da più di un fan (se stessa). Ha deciso di condividere il suo romanzo con il mondo.

  • Gennaio 2020

    Una Nuova Avventura: Self Publishing

    Lo studio e la ricerca sono le parole chiave per descrivere questo Gennaio. Sono avvenuti anche i primi contatti con un traduttore professionista per tradurre il romanzo in inglese.

  • Febbraio 2020

    A Quando la pubblicazione?

    Ormai manca davvero poco: la copertina è quasi pronta e il libro è in fase di correzione. Alysha spera di riuscire a proseguire con la pubblicazione entro uno o due mesi.

  • Maggio 2020

    Finalmente su Amazon!

    La salita è stata dura ma tutti gli ostacoli sono stati superati al meglio nonostante la pubblicazione sia stata ritardata di un po' di tempo. Ma ora, finalmente, il primo capitolo della collana di libri The Ghost in Me, è finalmente disponibile per l'acquisto su Amazon Kindle e Kindle Unlimited!

  • Altre news
    in
    Arrivo!

Non perderti la Pubblicazione!

Inserisci il tuo indirizzo email nel riquadro qui sotto e premi il pulsante, riceverai un messaggio quando il secondo libro sarà disponibile per l'acquisto!